Software Engineer Per Sistemi Agv/Lgv (Roma)

Software Engineer Per Sistemi Agv/Lgv (Roma)

25 set
|
Altro
|
Roma

25 set

Altro

Roma

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro - PARMA - per strutturato cliente dell'Automazione Industriale (+500 dipendenti), ricerca: UN/A.

Software Engineer per Sistemi AGV/LGV
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico dedicato ai veicoli a guida automatica. In particolare si occuperà di:

Analizzare le esigenze progettuali del cliente e definire le specifiche tecniche del veicolo;

Sviluppare software di automazione e controllo per veicoli AGV/LGV, utilizzando standard e librerie aziendali;

Eseguire test e simulazioni del software sviluppato;

Partecipare ai collaudi dei veicoli e supportare le attività di commissioning;

Collaborare con i tecnici di assistenza e service nelle fasi di installazione e post-vendita.

Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

Requisiti

Preferibile Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, dell'Automazione o Meccatronica;

Esperienza di almeno 1-2 anni nello sviluppo software, per sistemi di automazione industriale, veicoli automatici AGV/LGV o macchine speciali;





Ottima conoscenza della programmazione in C/C++;

Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e idraulici;

Disponibilità a trasferte Italia/Estero per circa 80/100 giorni all’anno;

Sarà considerato un plus, la conoscenza dei linguaggi PLC Siemens e/o Allen-Bradley.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time in sede adattabile. xpavfwm Budget RAL: €40.000 / €45.000 Sede di Lavoro: Parma.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per info contattare: La Risorsa srl - filiale di Carpi Email:

#J-18808-Ljbffr

📌 Software Engineer Per Sistemi Agv/Lgv (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer per sistemi agv/lgv (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer per sistemi agv/lgv (roma) / roma