Sales Development Representative (SDR)B – Freelance (Biella)

Sales Development Representative (SDR)B – Freelance (Biella)

25 set
|
Altro
|
Biella

25 set

Altro

Biella

Chi siamo
Komete è una startup industrial-tech che aiuta aziende manifatturiere a sapere dove si trovano ordini, materiali e WIP e a che punto è realmente la produzione , attraverso sensori IoT plug & play e software.

In pratica, costruiamo una sorta di “Google Maps della fabbrica” , riducendo attività manuali, ricerche in reparto e mancanza di visibilità sui flussi produttivi.

Lavoriamo con PMI e aziende industriali nei settori meccanica, aerospace, ferroviario, macchinari e produzioni ad alta complessità.

Il ruolo

Cerchiamo una persona freelance con esperienza reale nel cold calling B2B

L'obiettivo è contattare aziende manifatturiere in target, raggiungere le persone giuste e fissare incontri commerciali qualificati

Non dovrai gestire demo, offerte o chiusure, inizialmente il tuo focus sarà esclusivamente sullo sviluppo del top-of-funnel

Lavorerai su liste già selezionate di aziende

Cosa farai

Chiamate outbound verso aziende manifatturiere

Superamento di centralini e gatekeeper

Contatto con imprenditori, Operations, Produzione e Logistica

Prima qualifica del prospect.

Fissaggio di appuntamenti commerciali

Gestione di richiami e follow-up

Aggiornamento di CRM con esiti e prossimi passi

Raccolta delle principali obiezioni e dei feedback dei prospect

Chi cerchiamo




Il requisito fondamentale è aver già fatto chiamate commerciali a freddo .

Cerchiamo idealmente una persona con:

6–24 mesi di esperienza in cold calling, telesales o appointment setting

preferibilmente esperienza B2B

abitudine a gestire un volume reale di chiamate

capacità di parlare con interlocutori manageriali

comunicazione immediato e diretta

costanza nel follow-up

ordine nell'utilizzo del CRM

italiano madrelingua

Cerchiamo soprattutto qualcuno che sappia prendere il telefono con continuità, gestire bene i no e chiedere un appuntamento con naturalezza .

La conoscenza tecnica non è necessaria.

Cosa offriamo

€1.000/mese di compenso fisso per la gestione della lista fornita + €100 per ogni appuntamento qualificato effettivamente svolto

Collaborazione freelance inizialmente indicativamente part-time, circa 20 ore settimanali , con autonomia nell'organizzazione del lavoro

Forniamo noi liste target, CRM, materiali, script iniziali e confronto diretto con il founder.

Se i risultati saranno buoni, esiste la possibilità concreta di aumentare progressivamente l'impegno

Requisiti pratici
P. IVA, disponibilità media di circa 20 ore settimanali, PC e connessione adeguati, italiano fluente.

Se non hai mai fatto cold calling, probabilmente non è il ruolo giusto.

#J-18808-Ljbffr

📌 Sales Development Representative (SDR)B – Freelance (Biella)
🏢 Altro
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales development representative (sdr)b – freelance (biella) / biella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales development representative (sdr)b – freelance (biella) / biella