ONE MORE, agenzia di marketing e comunicazione, amplia il proprio team di Milano e seleziona 3 Promoter.
Le risorse selezionate saranno coinvolte nella gestione di campagne promozionali e attività di brand promotion, rappresentando notevoli realtà in diversi contesti commerciali e cittadini.
Le attività si svolgeranno presso:
Eventi e manifestazioni,
Store e punti vendita,
Piazze e aree cittadine,
Aree residenziali (d2d),
Stazioni e aeroporti.
L’azienda offre:
Fisso mensile garantito + incentivi (ca. 1.400 € mensili),
Inserimento di 12 mesi in un progetto competente pensato per una collaborazione duratura,
Formazione gratuita e continuativa sulle principali competenze di marketing, comunicazione e promozione.
Requisiti:
Disponibilità a lavorare full-time (lun-ven),
Buone capacità comunicative e relazionali,
Predisposizione al contatto con il pubblico,
Disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede e le attività su Milano.
Se cerchi un'possibilità per sviluppare le tue competenze nella comunicazione, nel marketing e nella promozione, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Candidati allegando CV completo e aggiornato.
Required Skill Profession
Entertainment Attendants And Related Workers
📌 Eventi E Concerti Mi No Esperienza San Vittore Olona
🏢 Globe MKD
📍 San Vittore Olona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.