Categorie Protette - Macerata (Mc)

Categorie Protette - Macerata (Mc)

23 set
|
Gottardo
|
Macerata

23 set

Gottardo

Macerata

Italia, Marche, Macerata, Grande distribuzione/Supermercati, Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Marche , Macerata
Settore:
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Per la provincia di
Macerata (MC)
stiamo ricercando un/una:
ADDETTO/A VENDITA
appartenente alle Categorie Protette.
Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico
passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente
buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. ******).
Vedi dettagli
Percentuale di occupazione:
Part-time ?50%
Disponibilità lavorativa:
Lavoro su turni
Tipo di contratto:
Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione:
Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica competente
Italia, Marche, San Benedetto del Tronto
Per il punto vendita di San Benedetto del Tronto (AP),stiamo ricercando un/una:



ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il p
Italia, Marche, San benedetto del Tronto
Per la filiale di San Benedetto del Tronto (AP) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/A VENDITA appartenente alle Categorie Protette.
Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente e l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi
Per il punto vendita di Macerata (MC) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dov
Per il punto vendita di Montegranaro (FM) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo id
Per il punto vendita di San Severino Marche (MC) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il pro
#J-*****-Ljbffr

📌 Categorie Protette - Macerata (Mc)
🏢 Gottardo
📍 Macerata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette - macerata (mc) / macerata

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: categorie protette - macerata (mc) / macerata