Giesse Risarcimento Danni cerca un Consulente del risarcimento danni per guidare partnership locali e consolidare la presenza sul territorio tra Lucca, Pisa e Pistoia.
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto.
Il ruolo prevede vendita, consulenza ai clienti e affiancamento al cliente durante l’iter di risarcimento.
Oltre alla formazione continua, è previsto inserimento in un ambiente xysqume dinamico, con retribuzione fissa + variabile e piano incentivante, operando con Partita IVA.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.