25 set
|
Adecco Filiale Di Melzo
|
Melzo
25 set
Adecco Filiale Di Melzo
Melzo
Per importante azienda rinomata a livello mondiale, siamo alla ricerca di un profilo di un/una
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Tecnico/a di Manutenzione Elettronica
La risorsa esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e sulle utilities di stabilimento. Inoltre, interviene su problematiche sia software che hardware inerenti all'automazione industriale. In particolar modo su controllori programmabili PLC Rockwell (Slc500, Plc5, Control Logix e Siemens Step 7).
Requisiti
-
- Diploma di Maturità in ambito elettronico, elettrotecnico o meccatronico
- Disponibilità a lavorare sui tre turni
- Preferibile esperienza pregressa nel medesimo ruolo e in aziende di produzione
- Conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale (analisi guasto anche nei sistemi per robotica).
- Conoscenza dei sistemi di gestione dei circuiti di sicurezza come centraline Pilz, barriere di sicurezza e le relative procedure di intervento. xysqume
L'azienda assume a tempo indeterminato al livello 3 del CCNL Industria Alimentare, qualifica operaio, livello 5°-3°. La retribuzione annua lorda base è tra € 30.500 e 32000 €.
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Data inizio prevista: 02/11/2026
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Melzo (Milano)
Disponibilità oraria
-
- Disp. Turnazioni con notte
Retribuzione: 32000/Annuale
#J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico/a di Manutenzione Elettronica (Melzo)
🏢 Adecco Filiale Di Melzo
📍 Melzo