Docente Formatore Corsi Movimentazione Pazienti Per Operatori Sanitari Bologna

Docente Formatore Corsi Movimentazione Pazienti Per Operatori Sanitari Bologna

24 set
|
Atena
|
Bologna

24 set

Atena

Bologna

Dal Atena S.p.A. soddisfa le esigenze formative di aziende, privati e professionisti attraverso strumenti elastici e adatti ad ogni esigenza. La nostra missione è crescere a fianco delle risorse umane e la perseguiamo offrendo un'ampia gamma di corsi e di soluzioni formative. In un modello economico basato sulla globalizzazione e sull'innovazione tecnologica, riteniamo che la aggiornamento continuo costituisca la chiave in grado di aumentare la competitività delle aziende e garantire valore aggiunto ai privati. Atena S.p.A. fornisce soluzioni su misura (ove possibile finanziate), indirizzate ad accrescere le competenze di persone fuori e dentro il mercato del lavoro.
Posizione:
Atena Spa - Filiale di Bologna ricerca un operatore/medico iscritto all'Albo per corsi di docenza di CORSI MOVIMENTAZIONE PAZIENTI per Operatori Sanitari presso aziende clienti situate a Bologna e Città Metropolitana.
Requisiti:
Possesso di partita Iva individuale (
non è prevista prestazione occasionale
)
Residenza o domicilio esclusivamente nella zona richiesta.
Preferibile pregressa esperienza in corsi analoghi meglio se finanziata

📌 Docente Formatore Corsi Movimentazione Pazienti Per Operatori Sanitari Bologna
🏢 Atena
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore corsi movimentazione pazienti per operatori sanitari bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente formatore corsi movimentazione pazienti per operatori sanitari bologna / bologna