24 set
|
Ali S. P. A
|
Dolzago
24 set
Ali S. P. A
Dolzago
Verify your compatibility with this job ad
? %
Apply
Sei una persona dinamica e precisa con la passione per il settore alimentare? Desideri far parte di un'azienda storica e innovativa, in costante crescita? Questa è l'possibilità che stavi cercando!
Per storica realtà alimentare a Molteno (LC), siamo alla ricerca di un Addetto/a al Confezionamento Alimentare. Ti occuperai di un ruolo chiave nel processo produttivo.
Responsabilità:
Organizzare e preparare la tua area di lavoro, garantendo efficienza e ordine;
Gestire in autonomia macchinari automatizzati e manuali, dimostrando proattività e competenza;
Monitorare e controllare costantemente i macchinari assegnati, assicurandone il corretto funzionamento;
Effettuare controlli qualitativi rigorosi sui prodotti finiti, garantendo l'eccellenza.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella conduzione di macchine automatiche e manuali, preferibilmente nel settore alimentare;
Apprezzata la conoscenza della normativa HACCP.
Orario di Lavoro:
3 Turni dal lunedì al venerdì: 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 - 06:00;
Cosa ti offriamo:
Contratto breve iniziale, scopo proroghe;
Inquadramento al 6° livello del CCNL Alimentari industria;
Stipendio lordomensile di 1700€ per 13 mensilità;
Un contesto di lavoro dinamico, stimolante e cooperativo.
Sede di lavoro: Dolzago (LC)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
📌 Addetto/a Al Confezionamento Alimentare 3 Turni Dolzago
🏢 Ali S. P. A
📍 Dolzago