Offerta di Lavoro
Per storica azienda cliente operante nel settore automazione e robotica, posizione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato, ricerchiamo: ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO La figura selezionata dovrà coordinare l'assemblaggio interno di robot industriali e isole robotizzate complete, operando in un contesto dove l'eccellenza tecnica e l'attenzione ai dettagli sono fondamentali.
Le tue giornate comporteranno montaggio meccanico di componenti ad alta precisione, utilizzo di strumenti di misura, chiavi dinamometriche, e lavori di accoppiamento e incollaggio con standard elevati.
Non è raro affrontare anche montaggi elettromeccanici integrati, proprio per garantire la completa funzionalità delle isole.
Requisiti Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi di assemblaggio Pneumatica e oleodinamica (manutenzione ordinaria e straordinaria) Utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori) Capacità di utilizzo di sistemi di sollevamento e carrello elevatore Preferibile esperienza pregressa in montaggio di macchine utensili o macchine automatiche Si offre tempo determinato, finalizzato a successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: tempo pieno giornaliero
Creatore annuncio
Archimede Spa a socio unico
Qualifica ISTAT
MECCANICI E MONTATORI DI MACCHINARI INDUSTRIALI ED ASSIMILATI
Retribuzione
Luogo di lavoro
Reggio Nell'Emilia (RE)
J-*-Ljbffr
📌 Addetto/a Al Montaggio Meccanico Di Precisione Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.