25 set
|
DIREZIONE LAVORO
|
Milano
25 set
DIREZIONE LAVORO
Milano
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/01/2019) filiale di Milano2 ricerca per importante azienda operante nel settore della produzione dolciaria:
ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO PANETTONI
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- incartamento e confezionamento manuale di panettoni
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nella mansione
- buona manualità
- velocità e precisione;
- capacità di gestire l'attività sotto stress
Costituiscono titolo preferenziale il possesso dell'attestato di sicurezza sul lavoro e haccp
Si offre:
- Contratto stagionale in somministrazione con possibilità di lavorare fino a dicembre;
- inquadramento 5° livello Ccnl Turismo pubblici esercizi, paga lorda mensile 1.580 euro x 14 mesnilità
- RAL 22 K
- tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 27; richiesta disponibilità a straordinari
- possibilità di usufruire della mensa aziendale interna
Luogo di lavoro: MILANO (zona Certosa)
L'annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
📌 CONFEZIONEMANTO PANETTONI E PRODOTTI DOLCIARI (Milano)
🏢 DIREZIONE LAVORO
📍 Milano