25 set
|
Afol Metropolitana
|
Milano
25 set
Afol Metropolitana
Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: TREZZANO ROSA (MI)
La risorsa inserita in squadra e coordinata dal capocantiere, si occuperà delle seguenti attività:
bonifica, esecuzione di interventi di rimozione, incapsulamento e confinamento amianto da coperture, edifici, strutture o impianti industriali, gestione materiali: movimentazione, imballaggio, preparazione rifiuti pericolosi per corretto smaltimento, supporto nelle attività preliminari o successive di demolizione edile o impiantistica, applicazione rigorosa delle procedure di sicurezza aziendali con uso corretto dei DPI. Si propone contratto della durata di 3/6 mesi.
PROFILO IDEALE: Gradito patentino/Attestato abilitazione addetti alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica amianto, patente B, automunito/a, disponibilità a trasferte e flessibilità oraria
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 40 ore settimanali da lunedì a venerdì 7.00-16.00 – Multisettoriale edilizia e metalmeccanico
RETRIBUZIONE: Inquadramento a partire dal Liv. D CCNL, range RAL € 22000/26000.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
📌 15 OPERAI/E RIMOZIONE AMIANTO6) (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano