Addetta/O Amministrazione E Contabilità – Part Time (Bagnolo Mella)

Addetta/O Amministrazione E Contabilità – Part Time (Bagnolo Mella)

25 set
|
FLOKY
|
Bagnolo Mella

25 set

FLOKY

Bagnolo Mella

Floky è un'azienda in forte crescita e vogliamo inserire una persona che non stia semplicemente cercando “un lavoro part-time”, ma che vogliaLa preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.costruire nel tempo il proprio percorso professionale insieme a noicon un iniziale inserimento tempo parziale e concreta possibilità di progressivo ampliamento dell’orario fino a un possibile inserimento full-time nei prossimi anni, in funzione della crescita aziendale e del percorso professionale della persona.Entrerai a far parte dell’Ufficio Amministrativo-Contabile e lavorerai a stretto contatto con il team, in un atmosfera dinamico doveprecisione, affidabilità, autonomia e collaborazionefanno davvero la differenza.Di cosa ti occuperai?Ricezione, controllo e registrazione delle fatture passive di fornitori italiani ed esteri; Emissione e registrazione delle fatture attive verso clienti italiani ed esteri; Registrazione e riconciliazione dei movimenti bancari; Gestione e registrazione dei corrispettivi; Predisposizione e gestione dei principali adempimenti fiscali periodici; Supporto nella gestione dello scadenziario fornitori e clienti; Supporto nelle attività di quadratura e controllo della contabilità; Gestione e archiviazione della documentazione contabile.Gestione delle posizioni creditorie e attività di sollecito e recupero crediti; Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni amministrative; Attività di segreteria generale; Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per il reperimento e la verifica della documentazione necessaria; Supporto nelle attività amministrative quotidiane dell’ufficio.Chi stiamo cercando?Una persona con:
- Diploma di Ragioneria, AFM o titolo equivalente
- Almeno2/3 anni di esperienzain ambito amministrativo-contabile
- Buona conoscenza della contabilità clienti e fornitori
- Esperienza nella gestione del ciclo attivo e passivo
- Conoscenza delle riconciliazioni bancarie e dei principali adempimenti fiscali
- Buona padronanza diExcel e Microsoft Office
- Precisione, organizzazione e capacità di rispettare scadenze e priorità
- Predisposizione al lavoro di squadra e voglia di assumersi responsabilitàCosa offriamo?Un ingresso inizialepart-time, con l’obiettivo di costruire un percorso graduale di crescita, formazione e maggiore responsabilità.La prospettiva, seguendo la crescita dell’azienda e della persona, è quella di poter arrivare nel medio-lungo periodo a uninserimento Full Time .Non stiamo quindi cercando semplicemente qualcuno che “copra alcune ore”.Cerchiamo una persona che possa diventare nel tempo un punto di riferimento dell’area amministrativa di Floky.Sede:Bagnolo Mella (BS)Inserimento iniziale:Part TimeProspettiva:crescita professionale e possibile evoluzione Full TimeTi riconosci in questo profilo? xysqume Candidati oppure condividi questo annuncio con la persona giusta.

📌 Addetta/O Amministrazione E Contabilità – Part Time (Bagnolo Mella)
🏢 FLOKY
📍 Bagnolo Mella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o amministrazione e contabilità – part time (bagnolo mella) / bagnolo mella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o amministrazione e contabilità – part time (bagnolo mella) / bagnolo mella