24 set
|
TARGET ITALIA
|
Bardi
24 set
TARGET ITALIA
Bardi
Target Italia , agenzia di Milano con esperienza decennale in attività di field e trade marketing, ricerca Promoter Piccolo/Grande elettrodomestici per il seguente punto vendita: MediaWorld - Assago, presso CC Milanofiori .
Quando: Sabato 8 ore; Domenica 8 ore.
Presidio continuativo.
Inizio immediato, a seguito della formazione.
Attività: La risorsa inserita di occuperà della promozione di articoli di un noto brand leader nel settore del piccolo e notevole elettrodomestico.
È prevista una formazione iniziale obbligatoria.
Sei il candidato che fa per noi se : Hai esperienza pregressa come promoter; Ti piace il contatto con il pubblico; Sei orientato/a alla vendita e al raggiungimento di obiettivi; Hai interesse verso il mondo tecnologico.
Cosa offriamo:
Formazione continua; Supporto continuo; Puntualità e precisione nei pagamenti; Continuità lavorativa.
Contratto e pagamento: Retribuzione di 9,11€ lordi orari feriali e 11,28€ lordi orari festivi.
Contratto a tempo determinato intermittente CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi - Codice contratto: H012.
Contratto iniziale fino al 30/12/2026 con possibilità di proroga.
Accredito dello stipendio ogni 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario.
Promuoviamo la diversità e l'inclusione.
Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
#joinustarget
📌 Promoter - Grandi Elettrodomestici (Bardi)
🏢 TARGET ITALIA
📍 Bardi