Addetto Manutenzione- Milano

Addetto Manutenzione- Milano

26 set
|
Adecco
|
Milano

26 set

Adecco

Milano

Profilo Adecco ricerca per azienda del settore Food & Beverage un/una Maintenance & Engineering Specialist.Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.La risorsa sara responsabile della pianificazione, gestione ed esecuzione delle attivita di manutenzione preventiva e correttiva su impianti e macchinari di produzione, garantendone efficienza, affidabilita e continuita operativa.Coordinera gli interventi di manutenzione interna ed esterna, monitorando le performance degli impianti e promuovendo attivita di miglioramento continuo nel rispetto delle normative di sicurezza, ambiente e qualita.Principali responsabilita Eseguire interventi di manutenzione su macchinari e impianti produttivi.Pianificare e aggiornare i programmi di manutenzione preventiva.Coordinare fornitori e ditte esterne, supervisionando l'esecuzione degli interventi.Gestire il budget di manutenzione e gli investimenti tecnici.Garantire la disponibilita di ricambi e materiali di consumo.Monitorare l'efficienza degli impianti e proporre azioni di miglioramento delle performance.Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza, atmosfera, qualita e HACCP.Gestire e archiviare la documentazione tecnica degli impianti e delle macchine.Collaborare con le funzioni Produzione, Qualita, HSE,



Acquisti e Supply Chain per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Skill e Professionalita Requisiti Diploma tecnico o Laurea a indirizzo scientifico/tecnico.Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi presso aziende produttive del settore Food & Beverage.Competenze in manutenzione elettromeccanica e conoscenza delle principali tecniche manutentive.Buona conoscenza di Excel, Word e AutoCAD.Conoscenza delle normative di sicurezza, ambientali e HACCP.Inglese livello B1.Abilitazione PES/PAV costituisce titolo preferenziale.Completano il profilo Problem solving, capacita organizzative, orientamento al risultato, gestione delle priorita, flessibilita, proattivita, precisione e attitudine al lavoro in team ccnl- III o II livello 30/35 Ral, si valuta contratgto a tempo determinato o indeterminato I candidati, nel rispetto del D.Lgs.198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto Manutenzione- Milano
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto manutenzione- milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto manutenzione- milano / milano