Controllo Qualit F/M/Nb (Gambettola)

Controllo Qualit F/M/Nb (Gambettola)

24 set
|
Randstad Italia
|
Gambettola

24 set

Randstad Italia

Gambettola

Mansione Randstad Italia Spa, Filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della verniciatura industriale un: CONTROLLO QUALITÀ F/M/NB Responsabilit In collaborazione con i reparti produttivi e spedizioni ti dovrai occupare di: Controllo e accettazione pezzi grezzi sulla linea lungo tutto il processo di lavorazione, Misurare gli spessori e prove di quadratura, Classificare i difetti D01 e D12, Gestire le non conformit , Verificare le tarature ed efficacia strumenti, Collaborazione con clienti/fornitori per gestione documentazione.
Competenze Si richiede preferibile esperienze in settore e mansione analoghi.
È gradito un diploma di scuola superiore.
Si offre iniziale tempo determinato, scopo assunzione.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro:



dal lunedì al venerdì con orario **********, con disponibilit a svolgere straordinario per supporto durante il periodo di manutenzioni.
Sede di lavoro: Gambettola (FC) Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca

📌 Controllo Qualit F/M/Nb (Gambettola)
🏢 Randstad Italia
📍 Gambettola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualit f/m/nb (gambettola) / gambettola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualit f/m/nb (gambettola) / gambettola