24 set
|
Adecco
|
Trieste
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, e' alla ricerca di una figura da inserire come driver consegnatario/corriere per un'importante realta operante sul territorio di Trieste e provincia.
Requisiti richiesti:
possesso della patente B in corso di validita; buona dimestichezza alla guida ; esperienza nella guida di van e furgoni ; preferibile, ma non indispensabile, precedente esperienza come driver, corriere o autista consegnatario ; buona conoscenza del territorio ; disponibilita a lavorare su turnazioni, anche durante il weekend .
Responsabilita: effettuare consegne nella citta e nella provincia di Trieste ; guidare il mezzo aziendale , garantendone la corretta gestione e cura; verificare la merce da consegnare e la relativa documentazione ; svolgere attivita di carico e scarico della merce .
Si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato; CCNL: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; livello: G1; categoria legale: operaio/a; RAL: ************* EUR,
da riproporzionare su part-time di 24 ore settimanali.
Orario di lavoro: part-time di 24 ore, turni di lavoro dal lunedi alla domenica, con programmazione delle giornate di lavoro tra le 3 e le 5 a settimana.
Luogo di lavoro: Trieste e Provincia.
Skill e Professionalita Serieta, affidabilita e puntualita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Driver Consegnatario (M/F) (Trieste)
🏢 Adecco
📍 Trieste