Addetto Logistica e Spedizioni (F/M/NB) (Rubiera)

Addetto Logistica e Spedizioni (F/M/NB) (Rubiera)

26 set
|
Randstad Italy
|
Rubiera

26 set

Randstad Italy

Rubiera

Siamo alla ricerca di un Addetto Logistica e Spedizioni da inserire all’interno del team operativo di una solida azienda del territorio.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Si richiede:

- Possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità

- Utilizzo di terminali palmari e lettori di codici a barre (bar code)

- Preferibile precedente esperienza nell'utilizzo di magazzini automatizzati

- Buona manualità, precisione e attitudine al lavoro di squadra

Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro: a giornata con possibilità di turni.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n.



198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa si occuperà di:

- Attività di picking e preparazione ordini

- Movimentazione merci all'interno del magazzino

- Rifornimento costante delle linee produttive

- Imballaggio dei prodotti e gestione delle spedizioni

📌 Addetto Logistica e Spedizioni (F/M/NB) (Rubiera)
🏢 Randstad Italy
📍 Rubiera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto logistica e spedizioni (f/m/nb) (rubiera) / rubiera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto logistica e spedizioni (f/m/nb) (rubiera) / rubiera