Addetto/a Ufficio Prenotazioni (Tor Lupara)

Addetto/a Ufficio Prenotazioni (Tor Lupara)

26 set
|
Adecco
|
Tor Lupara

26 set

Adecco

Tor Lupara

Profilo La divisione Adecco Lifescience S.p.A, ricerca per un centro diagnostico a Fonte Nuova, all'interno del Centro Prenotazioni, si cercano 2 risorse tempo parziale da 20 ore settimanali da inserire nel team dedicato alla gestione delle prenotazioni telefoniche.Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.Il gruppo e' una realta sanitaria strutturata, con circa 30 centri diagnostici in tutta Italia.Cosa fara la persona inserita * Rispondera alle chiamate dei pazienti; * Prenotera visite ed esami, aiutando il paziente a individuare il servizio piu adatto; * Gestira richieste e criticita con attenzione ed empatia; * Utilizzera i sistemi informatici aziendali per la prenotazione; * Lavorera in un contesto organizzato e supportato,



con formazione e affiancamento La ricerca ha carattere d'urgenza Responsabilita Skill e Professionalita Requisiti * Esperienza anche minima in attivita inbound telefoniche o customer service; * Buone doti comunicative e capacita di relazionarsi con il paziente; * Attitudine alla gestione delle criticita; * Familiarita con il PC; * Disponibilita a lavorare su turni (una settimana turno mattina , una settimana turno pomeriggio, 2 sabati al mese alternati) Benefit Cosa viene offerto * Contratto in somministrazione tempo determinato di 6 mesi; * 5° livello CCNL Commercio; * Formazione continua; * Sconti sulle prestazioni sanitarie; * Accesso a piattaforma di sconti e convenzioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.Min.Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a Ufficio Prenotazioni (Tor Lupara)
🏢 Adecco
📍 Tor Lupara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio prenotazioni (tor lupara) / tor lupara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio prenotazioni (tor lupara) / tor lupara