26 set
|
Linkedin
|
Buscoldo
Humangest S.p.A., Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Responsabilità principali
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e, riportando al Responsabile di funzione, si occuperà di:
Gestione della fatturazione e del ciclo attivo e passivo;
Registrazione delle fatture e delle operazioni di prima nota;
Analisi e quadratura dei mastrini contabili e gestione dello scadenziario clienti e fornitori;
Gestione delle note spese e delle dichiarazioni di intento;
Gestione degli adempimenti fiscali e delle comunicazioni doganali, tra cui Intrastat ed Esterometro;
Gestione delle ritenute d'acconto e delle relative certificazioni;
Gestione amministrativa degli agenti, inclusa la cassa Enasarco e il calcolo delle provvigioni;
Supporto alle chiusure mensili IVA e alla chiusura del bilancio civilistico;
Interfaccia con clienti, fornitori e altri reparti aziendali per la corretta gestione e contabilizzazione delle fatture.
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
Diploma o Laurea in ambito economico;
Esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo;
Buona conoscenza della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo;
Ottima padronanza di Excel;
Precisione,
affidabilità, autonomia e capacità di lavorare in collaborazione con il team.
Saranno considerate un plus:
Esperienza nella gestione degli adempimenti fiscali e doganali;
Conoscenza degli adempimenti relativi a Enasarco e alla gestione degli agenti;
Esperienza maturata all'interno di realtà strutturate;
Conoscenza di software gestionali per la contabilità.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto strutturato;
Percorso di affiancamento e formazione iniziale;
Possibilità di sviluppo professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi;
Possibilità di successivo inserimento diretto in azienda;
Contesto di lavoro orientato alla collaborazione, alla qualità e alla precisione.
Sede di lavoro
Levata (MN)
Modalità di lavoro: in presenza.
Disponibilità richiesta: dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione , con possibilità di valutare anche un inserimento diretto.
CCNL applicato: Artigianato Alimentare
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì .
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione annua lorda prevista: circa € 25.000 RAL , commisurata a competenze,
esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
Screening delle candidature;
Primo colloquio conoscitivo;
Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione;
Eventuale proposta contrattuale.
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Per candidarsi inviare candidatura a .
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xykwogc Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”.
📌 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (Buscoldo)
🏢 Linkedin
📍 Buscoldo