Progettista Elettro-Meccanico Creo | Windchill/Plm (La Spezia)

Progettista Elettro-Meccanico Creo | Windchill/Plm (La Spezia)

24 set
|
Amaris Consulting
|
La Spezia

24 set

Amaris Consulting

La Spezia

pAmaris Consulting cerca un Progettista Elettro?Meccanico per progetti nel settore Difesa a La Spezia/Roma.
Progetterai cablaggi e strutture elettro?meccaniche dalla specifica tecnica fino alla produzione, usando PTC Creo integrato con Windchill per CAD 3D e gestione dati PLM.
/ppL'esperienza richiesta è 3–5 anni in progettazione elettro?meccanica, preferibilmente in difesa/avionico; lavorerai in team, con autonomia, formazione continua e possibilità di smart working e agevolazioni sanitari.
#J-*****-Ljbffr /p

📌 Progettista Elettro-Meccanico Creo | Windchill/Plm (La Spezia)
🏢 Amaris Consulting
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista elettro-meccanico creo | windchill/plm (la spezia) / la spezia