24 set
|
ART GESSI
|
Italia
Descrizione dell’azienda Art Gessi srl nasce dall’esperienza nel settore edile ed è specializzata in intonaci e cartongesso.
Descrizione del ruolo
Impiegato amministrativo sara’ inserito nella sede di Ponte San Pietro(BG), tempo parziale e in presenza.
La persona selezionata si occuperà della gestione della documentazione amministrativa, dell’archiviazione e dell’aggiornamento dei dati, del supporto alla contabilità di base e della preparazione di documenti per la fatturazione. Nel quotidiano l’impiegato amministrativo gestirà le comunicazioni interne ed esterne, supporterà l’organizzazione delle pratiche amministrative di cantiere e collaborerà con gli altri reparti per garantire un flusso informativo efficiente. Il ruolo è part time ( 20 ore settimana) e richiede attenzione ai dettagli, precisione e capacità di lavorare in modo strutturato, nel rispetto delle procedure aziendali e delle scadenze.
Qualifiche:
* Esperienza di almeno minimo 5 anni in ruolo amministrativo, preferibilmente presso imprese edili, studi tecnici o aziende di costruzioni.
* Autonomia nella fatturazione attiva e passiva.
* Gestione prima nota, scadenziario clienti/fornitori e pagamenti.
* Conoscenza della fatturazione elettronica e delle principali pratiche amministrative.
* Preferibile conoscenza di IVA, ritenute, reverse charge e documentazione tipica dell’edilizia.
* Buona padronanza di Excel, Word e software gestionali.
* Capacità di rapportarsi con commercialista, consulente del lavoro, fornitori, clienti e dipendenti.
* Precisione, autonomia, riservatezza e capacità di rispettare le scadenze.
📌 Impiegato amministrativo (Italia)
🏢 ART GESSI
📍 Italia