26 set
|
Altro
|
San Bonifacio
26 set
Altro
San Bonifacio
Cerchi un ruolo impiegatizio in un ambiente solido e flessibile? Ti rispecchi nella gestione organizzativa, nel dettaglio e nel lavoro di squadra?
Per conto di un’importante azienda del settore Logistico a San Bonifacio (VR) , siamo alla ricerca di una figura professionale appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) .
L'azienda ha diverse anime e la posizione finale verrà ritagliata in base alle tue attitudini e competenze principali:
Amministrazione & Contabilità: supporto alla fatturazione, registrazione contabile e gestione documentale.
Back Office Commerciale / Acquisti: gestione ordini, interfaccia con clienti/fornitori e supporto operativo.
Back Office Logistico: organizzazione dei documenti di trasporto (DDT), bolle e gestione flussi di magazzino.
Flessibilità e Conciliazione
Sappiamo che ogni percorso è unico. L'inserimento previsto è a tempo pieno (orario giornaliero) , ma verranno valutate anche candidature con disponibilità Tempo parziale .
Iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99 - L.68/99) .
Basi o esperienza pregressa in attività amministrative, gestionali o logistiche.
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office.
Precisione, affidabilità e buone doti relazionali.
Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)
Contratto: Inserimento mirato L.68/99
#J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/a/99 (San Bonifacio)
🏢 Altro
📍 San Bonifacio