Addetto/A Controllo Qualità Di Processo (Novellara)

Addetto/A Controllo Qualità Di Processo (Novellara)

26 set
|
Adecco
|
Novellara

26 set

Adecco

Novellara

Adecco SpaSi ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.- Filiale di Guastalla ricerca, per una storica e strutturata realtà metalmeccanica del territorio di Novellara, un/una: Addetto/a Controllo Qualità di Processo La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Business Excellence & Quality e riporterà direttamente al Process Quality Manager .Attività principali Eseguire controlli qualitativi sui processi produttivi nel rispetto dei piani di controllo e delle procedure aziendali.Verificare il rispetto degli standard qualitativi e delle istruzioni operative a supporto degli operatori di produzione.Collaborare nell'individuazione delle cause di non conformità e nell'implementazione di azioni correttive e preventive.Effettuare controlli dimensionali e metrologici attraverso l'utilizzo degli strumenti di misura.Monitorare lo stato di taratura degli strumenti e segnalare eventuali anomalie.Registrare e archiviare i risultati dei controlli secondo le procedure del Sistema Qualità.Programmare,



configurare e gestire sistemi di visione artificiale Vicivision dedicati al controllo automatico di prodotti e processi.Requisiti richiesti Diploma o titolo di studio a indirizzo meccanico.Esperienza maturata in contesti produttivi del settore metalmeccanico.Buona conoscenza degli strumenti di misura dimensionali.Conoscenza dei principali strumenti della qualità (controllo statistico, problem solving, 5 Why).Capacità di collaborare efficacemente con produzione, manutenzione e ufficio qualità.Precisione, attenzione al dettaglio e orientamento al miglioramento continuo.Si offre Inserimento in una realtà solida e strutturata.Percorso di crescita competente in ambito qualità.RAL indicativa di €29.500 .Premio di risultato aziendale.Ambiente dinamico e orientato all'innovazione. xysqume Luogo di lavoro: Novellara (RE) .I candidati, nel rispetto del D.Lgs.198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sul sito di Adecco.

📌 Addetto/A Controllo Qualità Di Processo (Novellara)
🏢 Adecco
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità di processo (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità di processo (novellara) / novellara