Profilo Per azienda operante nel settore tessile situata nelle vicinanze di Romano di Lombardia, siamo alla ricerca di un/a Cucitore/Cucitrice da inserire nel reparto produttivo.Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.La risorsa si occupera della realizzazione e dell'assemblaggio di capi e componenti tessili attraverso l'utilizzo di macchine da cucire industriali, garantendo elevati standard qualitativi e precisione nelle lavorazioni.Responsabilita Eseguire lavori di cucitura su tessuti e materiali secondo le specifiche produttive.Utilizzare macchine da cucire industriali lineari, tagliacuci e altre attrezzature del reparto.Assemblare e rifinire capi o componenti tessili.Verificare la qualita del prodotto durante le diverse fasi di lavorazione.Segnalare eventuali difetti o anomalie riscontrate sui materiali.Collaborare con il team di produzione per il rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.Skill e Professionalita Esperienza pregressa, anche minima,
nel ruolo di cucitore/cucitrice o in mansioni analoghe nel settore tessile.Buona manualita e precisione nelle lavorazioni.Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da cucire industriali.Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualita del prodotto.Capacita di lavorare in autonomia e in team.Affidabilita, serieta e flessibilita operativa Agevolazioni Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico.Affiancamento iniziale e supporto operativo.Opportunita di crescita professionale e consolidamento delle competenze tecniche.Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: zona Romano di Lombardia (BG).Contratto applicato: CCNL Abbigliamento e Confezioni Industria .Livello di inquadramento: Livello 2 .Categoria professionale: Operaio/a .Orario di lavoro: full-time.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xysqume N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Cucitore/Rice (Romano di Lombardia)
🏢 Adecco
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.