SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia Ricerca per azienda leader nel settore delle pulizie e dell'contesto SERVIZI HOTEL Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
Principali attivit - Pulizia e riordino quotidiano delle camere e dei servizi igienici - Rifacimento dei letti e cambio della biancheria - Pulizia e mantenimento delle aree comuni e degli spazi assegnati - Rifornimento dei prodotti e degli articoli necessari nelle camere - Rispetto delle procedure aziendali e degli standard di igiene e sicurezza Requisiti richiesti - Seriet , affidabilit e puntualit - Precisione e attenzione ai dettagli - Buona capacit organizzativa e autonomia nello svolgimento delle attivit - Predisposizione al lavoro in squadra - Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni, se necessario - Patente B e disponibilit di un mezzo proprio Tipologia contrattuale: somministrazione Orario di lavoro: PART TIME 20H, dal lunedi alla domenica con giorno di riposo a rotazione in fascia oraria dalle ***** alle ***** LUOGO DI LAVORO: SAN LAZZARO DI SAVENA CCNL MULTISERVIZI, 2 LIVELLO, CNEL K511 vetrinabakeca
📌 Servizi Hotel (H/F/D) (San Lazzaro di Savena)
🏢 Samsic HR Italia
📍 San Lazzaro di Savena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.