Impiegato/a Operations & Back Office – Acquisti, Logistica e Amministrazione (Italia)

Impiegato/a Operations & Back Office – Acquisti, Logistica e Amministrazione (Italia)

26 set
|
GM PACK
|
Italia

26 set

GM PACK

Italia

Ti piace lavorare con ritmo, tenere sotto controllo ordini, documenti e scadenze e non considerare chiusa un'attività finché non è realmente risolta?

In GM PACK cerchiamo una persona che diventi progressivamente un punto di riferimento operativo tra acquisti, fornitori esteri, importazioni, logistica, amministrazione e magazzino.

È un ruolo per chi sa organizzare attività diverse, controllare che dati e documenti siano corretti, individuare ciò che non torna e seguirne la soluzione con autonomia e concretezza.

Di cosa ti occuperai

Gestirai operativamente ordini di acquisto e rapporti con i fornitori , anche esteri, seguendo conferme, consegne, solleciti e documentazione fino alla chiusura dell'attività.

Seguirai le importazioni e le spedizioni internazionali , coordinandoti con fornitori, spedizionieri, doganalisti e amministrazione e verificando la relativa documentazione fino all'arrivo della merce.

Lavorerai quotidianamente con il gestionale aziendale e i dati operativi , contribuendo al controllo di documenti, movimenti, giacenze e correttezza dei flussi di magazzino e intervenendo quando emergono anomalie o incongruenze.

Collaborerai con amministrazione, produzione e magazzino e, quando necessario, potrai supportare alcune attività di back office commerciale.

Chi stiamo cercando

Cerchiamo una persona precisa, affidabile e concreta , capace di gestire contemporaneamente attività diverse mantenendo controllo sui dettagli e sulle scadenze.

Per questa posizione è richiesta esperienza concreta nella gestione operativa di importazioni ,



maturata seguendo direttamente almeno parte del processo tra fornitore estero, spedizione, documentazione, pratiche doganali e arrivo della merce.

Sono inoltre importanti:

- esperienza in acquisti, logistica, gestione ordini o back office operativo , preferibilmente in aziende produttive;
- buona conoscenza dell'inglese , utilizzabile autonomamente nella corrispondenza con fornitori esteri;
- ottima dimestichezza con Excel ;
- esperienza nell'utilizzo di ERP o gestionali aziendali ;
- capacità di lavorare con dati, documenti e procedure con precisione;
- capacità di collaborare con funzioni diverse e seguire problemi e anomalie fino alla loro effettiva soluzione.

La conoscenza di TeamSystem e l'esperienza nella gestione dei flussi di magazzino costituiscono un plus.

Sede

La posizione è tempo pieno e interamente in presenza presso GM PACK, Via Filippo Turati 16, Vinci (FI) .

Per la natura quotidiana del ruolo cerchiamo persone già domiciliate in una zona che consenta di raggiungere la sede agevolmente e con continuità , senza necessità di trasferimento futuro o lunghi spostamenti quotidiani.

Cosa offriamo

Un ruolo trasversale e concreto, con affiancamento iniziale e responsabilità crescenti in funzione delle competenze e dell'autonomia dimostrate.

Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell'esperienza e delle capacità effettive.

Se cerchi un ruolo in cui precisione, iniziativa e capacità di portare concretamente a termine le attività facciano davvero la differenza, inviaci la tua candidatura.

📌 Impiegato/a Operations & Back Office – Acquisti, Logistica e Amministrazione (Italia)
🏢 GM PACK
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a operations & back office – acquisti, logistica e amministrazione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a operations & back office – acquisti, logistica e amministrazione (italia) / italia