24 set
|
Proges società cooperativa sociale
|
Montà
24 set
Proges società cooperativa sociale
Montà
Siamo nati a Parma nel ****; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel
settore educativo
con nidi, scuole dell'infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel
settore sociosanitario
e della
salute mentale
con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre **** tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre ***** famiglie.
Posizione:
Ricerchiamo figure di
OSS (OPERATORI/TRICI SOCIO SANITARI/E) e ADB (ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA DI BASE)
per la
RSA ANZIANI "OPERA PIA E. CLARA" di CHIVASSO - TO
.
Si propongono contratti a tempo
DETERMINATO fino al 31/12/2026, oppure INDETERMINATO, TEMPO PIENO oppure TEMPO PARZIALE 25 ORE SETTIMANALI
.
Si richiede disponibilità al lavoro su turni:
mattino, pomeriggio, notte per gli OSS,
mattino, pomeriggio per gli ADB.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Requisiti:
Qualifica OSS
Qualifica ADB
Altre informazioni:
Si applica il CCNL Coop Sociali
La struttura dispone di 72 posti letto in camere singole o doppie ampie e luminose, dotate di bagno, collegamento per TV e chiamata personale; le stanze sono accoglienti, funzionali ed attrezzate per ogni esigenza personale e socio-sanitaria. 72 posti letto ampio giardino salone relax palestra
La RAL di cui sotto è da intendersi al lordo e relativa ad un orario full time, in caso di part time è da riproporzionare.
📌 Oss/Adb Per Rsa Opera Pia E. Clara - Chivasso (To) (Montà)
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Montà