26 set
|
Agenzia Più
|
Perugia
26 set
Agenzia Più
Perugia
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dello stabilimento produttivo in zona Taverne di Corciano e lavorerà su macchinari automatizzati, occupandosi principalmente della supervisione e gestione del processo produttivo.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
In particolare, si occuperà di: Avviamento e controllo del corretto funzionamento del macchinario; Carico e scarico del materiale (attività non pesante); Monitoraggio delle fasi di lavorazione; Controlloqualità visivo del prodotto finito; Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o blocchi della macchina; Pulizia eriordino della postazione di lavoro; Collaborazione con il team di produzione per garantire continuità ed efficienza del ciclo produttivo. xlwpduy
La risorsa verrà affiancata inizialmente per apprendere le mansioni e acquisire autonomia operativa.
📌 ADDETTO/A GESTIONE PRODUZIONE (Perugia)
🏢 Agenzia Più
📍 Perugia