OPERAIO/A TESSILE TRE TURNI (Bergamo)

OPERAIO/A TESSILE TRE TURNI (Bergamo)

26 set
|
AXL S.p.A. Clusone Business Unit
|
Bergamo

26 set

AXL S.p.A. Clusone Business Unit

Bergamo

Operaio/a Tessile Tre Turni

Dove

Sede di lavoro: Villa d'Ogna, con lavoro su turni a rotazione (inclusi turni notturni e festivi).

Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato in somministrazione, full-time.

- Orario di lavoro: tre turnazioni a ciclo continuo.

- Livello retributivo competitivo, RAL indicativa tra 25.000 e 27.000 euro, commisurata all’esperienza.

- CCNL Tessile Industria - CNEL D014

- Opportunità di crescita all’interno del reparto produzione con possibilità di specializzazione tecnica e ruoli di responsabilità.

Descrizione del ruolo

- Gestire e monitorare le macchine tessili durante i turni assegnati, assicurando una produzione efficiente e senza interruzioni.

- Controllare la qualità dei tessuti prodotti, identificando e segnalando tempestivamente eventuali difetti o anomalie.

- Eseguire operazioni di manutenzione ordinaria e pulizia delle attrezzature per garantire sicurezza ed efficienza degli impianti.

Competenze

- Conoscenza delle macchine tessili e dei processi di lavorazione dei tessuti.

- Competenza nell’utilizzo di strumenti per il controllo qualità e attrezzature per la manutenzione ordinaria.

Requisiti

- Esperienza pregressa nel settore tessile o in ruoli analoghi nella produzione industriale.

- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione (mattina, pomeriggio, notte)



inclusi festivi.

- Capacità di operare in modo autonomo nel monitoraggio delle macchine tessili e nella gestione delle anomalie tecniche semplici.

- Patente di guida obbligatoria (categorie: B).

Descrizione azienda cliente / ambiente di lavoro

L’azienda cliente è un’importante realtà del settore tessile con sede a Villa d'Ogna, riconosciuta per l’eccellenza nella produzione ad alta qualità. L’ambiente lavorativo è dinamico, inclusivo e orientato alla sicurezza sul lavoro.

AxL S.p.A. Agenzia per il Lavoro è autorizzata all’esercizio di tutte le attività di cui all’articolo 5, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo 276/2003 con comunicazione del Ministero del Lavoro e P.S. protocollo 1081 SG del 19.11.2004 e Prot. n. 13/I/0012060 del 03.05.2007. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Codice delle Pari Opportunità.

I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per le finalità e nelle modalità riportate nell’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/documento/3780/AxL_Informativa-candidati-Rev.-20.07.2026.pdf.

#J-18808-Ljbffr

📌 OPERAIO/A TESSILE TRE TURNI (Bergamo)
🏢 AXL S.p.A. Clusone Business Unit
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a tessile tre turni (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a tessile tre turni (bergamo) / bergamo