Impiegato/a amministrativo/a... (Vicenza)

Impiegato/a amministrativo/a... (Vicenza)

26 set
|
Essegi
|
Vicenza

26 set

Essegi

Vicenza

Chi siamo Essegi, azienda appartenente al gruppo Le Fly, opera nella distribuzione di calzature comfort prevalentemente a marchio sanaGens, servendo una rete di clienti B2B e B2C. Per rafforzare la struttura amministrativa e finanziaria dell’azienda, cerchiamo una figura da inserire nel reparto amministrazione e finanza. La figura inserita riporta direttamente alla Direzione Generale. Il ruolo La figura avrà la responsabilità di garantire correttezza, puntualità e affidabilità dei processi amministrativi e contabili, affiancando al presidio operativo delle attività una crescente capacità di analisi, controllo e pianificazione finanziaria. Cerchiamo una persona autonoma e concreta, abituata a lavorare direttamente sui processi e sui dati e, allo stesso tempo, capace di fornire alla Direzione informazioni affidabili per supportare le decisioni aziendali. Principali responsabilità - Si occuperà del ciclo attivo e passivo e delle scadenze fiscali. - Predisposizione delle scritture di chiusura e supporto alla redazione del bilancio d’esercizio. - Collaborazione con commercialista, revisori e consulenti esterni. - Predisposizione di forecast e report periodici di tesoreria. - Monitoraggio e registrazione di crediti, debiti e scadenze. - Gestione dei rapporti con gli istituti bancari, inclusi conti correnti, affidamenti e finanziamenti. - Supporto alla Direzione nella pianificazione finanziaria e nell’ottimizzazione del capitale circolante. - Gestione amministrativa e contrattuale degli agenti di commercio.



- Gestione amministrativa delle risorse umane Profilo ricercato Cerchiamo una persona con una solida esperienza in ambito amministrativo e contabile, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate o PMI caratterizzate da una gestione operativa articolata. Sono richiesti: - Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi di bilancio. - Buona conoscenza della normativa fiscale e tributaria italiana. - Esperienza nella gestione del ciclo attivo e passivo. - Esperienza nella gestione della tesoreria e dei rapporti bancari. - Capacità di predisporre chiusure periodiche, analisi e report economico-finanziari. - Buona conoscenza dei sistemi ERP e ottima padronanza di Excel. - Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e rispettare scadenze. - Precisione, affidabilità e forte capacità analitica. - Attitudine al problem solving e alla collaborazione con funzioni aziendali differenti. Costituirà elemento preferenziale l’esperienza in aziende commerciali o distributive caratterizzate da un numero significativo di clienti, fornitori e movimenti amministrativi. Cosa offriamo - Contratto a tempo determinato iniziale con scopo di inserimento a tempo indeterminato. - Formazione interna. - Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. - Possibilità di crescita all’interno di un gruppo in espansione. - Sede di lavoro Treviso. - Orario tempo pieno. La ricerca è rivolta a persone di ogni genere nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento e non discriminazione.

📌 Impiegato/a amministrativo/a... (Vicenza)
🏢 Essegi
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a... (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a... (vicenza) / vicenza