Pre-Sales & System Architect | Cloud Solutions (Pisa)

Pre-Sales & System Architect | Cloud Solutions (Pisa)

26 set
|
Desmo®
|
Pisa

26 set

Desmo®

Pisa

Con oltre 25 anni di storia e una posizione consolidata sul mercato, l’azienda che stiamo supportando vive oggi una fase di forte sviluppo sostenuta da un vivace mix tra competenza tecnica e spirito elettrizzante da start-up. Il contesto aziendale è solido, dinamico e guidato da una forte cultura dell’innovazione, dell’inclusione e della trasformazione digitale, proponendo sul mercato soluzioni Cloud-Native e Open-Source per clientela Pubblica.

Il Tuo nuovo lavoro

In ottica di crescita organica e per una nuova implementazione, siamo alla ricerca di un un/a Technical Project Manager con una solida esperienza come Pre-Sales.

- Gestione completa di molteplici progetti IT in contemporanea, dall’inizio alla chiusura, garantendo il rispetto dei tempi e dei requisiti di qualità.
- Comprensione delle esigenze tecniche dei clienti, anche attraverso la capacità di commentare schemi architetturali semi-complessi, e abilità di pianificazione dettagliata della attività.
- Gestione delle relazioni con i clienti e le parti interessate, mantenendo un alto livello di soddisfazione del cliente e gestendo le aspettative in modo efficace.
- Presidio dei clienti più rilevanti, con l’obiettivo di assicurarne la soddisfazione, la piena adozione dei prodotti aziendali.
- Individuazione e promozione di opportunità di crescita presso i clienti seguiti (adoption, penetration, cross-sell e upsell),



coinvolgendo i team tecnici per gli approfondimenti necessari e il team Sales per l’approfondimento dell’eventuale opportunità commerciale.
- Cerchiamo un professionista con almeno 5 anni di esperienza nella gestione end-to-end di complessi progetti IT, con una forte preferenza per esperienza nella gestione di contratti con la Pubblica Amministrazione.

Background tecnico con una formazione da System Architect maturata in contesti aziendali di consulenza, mediamente strutturati, con esperienza di messa in produzione di sistemi on-premise (API Management, Linux, reti, TLS e certificati, database in HA).

Saranno valutate eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con la capacità di comunicare efficacemente con stakeholder tecnici e non tecnici. Capacità dimostrata di gestire e motivare un team eterogeneo di sviluppatori, analisti e altri professionisti IT.

Entrerai in un contesto particolarmente dinamico, ambizioso e onestamente interessato a migliorare l’esperienza del cittadino. L’obiettivo è di migliorare i sistemi digitali del paese.

RAL Annua: Abbiamo un budget fra i 55.000 € e i 65.000 €

Livello e contratto: ultimo livello impiegatizio o quadro, CCNL Commercio

Altro: policy di smar working estremamente flessibile con possibilità di lavorare in modalità agile.

desmo® non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza all’AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio 1, alto.

#J-18808-Ljbffr

📌 Pre-Sales & System Architect | Cloud Solutions (Pisa)
🏢 Desmo®
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pre-sales & system architect | cloud solutions (pisa) / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pre-sales & system architect | cloud solutions (pisa) / pisa