Addetto/A Alla Fatturazione Mobility... (Lazio)

Addetto/A Alla Fatturazione Mobility... (Lazio)

26 set
|
Adecco
|
Lazio

26 set

Adecco

Lazio

Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente sita a Cambiano, un/a addetto/a alla fatturazione Mobility da inserire con contratto di somministrazione. Responsabilita La risorsa selezionata seguira il flusso di fatturazione Mobility dall'emissione degli ordini di vendita, secondo il piano fatturazione definito a contratto, alla spedizione delle fatture verso il cliente finale fino al monitoraggio del credito, dando seguito allo scaduto. Mansioni: presidiare le attivita di fatturazione Mobility secondo gli importi e/o le milestones definite a contratto. garantire la raccolta di tutte le informazioni per il corretto flusso di fatturazione. gestire l'elaborazione ODV (ordini di vendita). inviare le fatture al cliente finale (via e mail o cartaceo) monitorare le scadenze delle fatture con azioni di “remind” ai clienti. verificare eventuali scaduti e porre in atto le necessarie azioni per il recupero dei crediti. redigere reporting periodici sull'area di competenza (scaduto/a scadere, fatturazione, ecc..). supportare nello svolgimento di varie attivita amministrative dell'ufficio sales & marketing (gestione flusso documentale ed informativo verso il cliente tramite portale vendor, predisposizione documenti per Audit,



estrazione del fatturato, ecc..). segnalare eventuali anomalie o problematiche relative alle sue aree proponendo soluzioni.

Skill e Professionalità

- Possesso di laurea o diploma di scuola superiore;
- Conoscenza fluente dell'Inglese;
- Conoscenza del mercato Mobility di riferimento;
- Utilizzo SAP;
- Utilizzo pacchetto office;
- Esperienza in customer service (sollecito scaduto, emissione OdV ed invio delle fatture, etc..)
- Ottime doti comunicative e contatto diretto con il cliente;
- Problem solving, buone capacita organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.

Agevolazioni

Mensa aziendale

Informazioni Aggiuntive

Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata iniziale di 3/6 mesi con possibilita di proroga.

CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: B1/B2

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Alla Fatturazione Mobility... (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla fatturazione mobility... (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla fatturazione mobility... (lazio) / lazio