Junior Developer Programmazione ad oggetti (Orio al Serio)

Junior Developer Programmazione ad oggetti (Orio al Serio)

26 set
|
RIBO Beyond Expectations
|
Orio al Serio

26 set

RIBO Beyond Expectations

Orio al Serio

Non ti promettiamo di cambiare il mondo con il codice, ti promettiamo un mentor vero e progetti reali.

In Ribo la crescita delle persone viene prima di tutto: se stai muovendo i primi passi da developer e vuoi farlo in un team che ti forma sul serio, inviaci la tua candidatura.

Chi siamo

Con una storia di oltre vent'anni il Gruppo Ribo integra tecnologia e creatività per accompagnare le aziende nell'evoluzione del proprio business. Dietro l'esperienza c'è un’azienda giovane, dinamica, in continua crescita, dove le idee si confrontano ogni giorno. La nostra forza è l'integrazione: progettiamo infrastrutture critiche e sviluppiamo soluzioni software complesse. Operiamo come un unico organismo dove tecnologia e creatività si incontrano per generare innovazione reale.

Il ruolo

Entrerai a far parte del team di Sviluppo Software, affiancato/a da un collega Senior in un percorso di training strutturato. Ti occuperai di reportistica e sviluppo di software personalizzati integrati con il nostro gestionale (ERP), oltre alla manutenzione di soluzioni esistenti. Lavorerai e collaborerai con il tuo team,



da cui puoi continuamente imparare.

Cosa cerchiamo

- Conoscenza di base di SQL Server, .NET, JavaScript/HTML/CSS
- Programmazione orientata agli oggetti
- Diploma di perito informatico o formazione/laurea in ambito informatico
- Propositività, capacità di lavorare in team e di problem solving

Nice to have

- Conoscenza di Angular

Perché entrare in Ribo

Siamo Un Team Di Circa 40 Persone e Crediamo Che La Crescita Aziendale Passi Prima Di Tutto Dalla Crescita Delle Persone.

Offriamo

- Percorsi di formazione
- Possibilità di contribuire concretamente alle scelte tecniche
- Welfare e assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Strumenti di lavoro moderni

Sede e Inquadramento

- Sede operativa: Via Portico 55/B, Orio al Serio (BG).
- RAL: 18.000-25.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Junior Developer Programmazione ad oggetti (Orio al Serio)
🏢 RIBO Beyond Expectations
📍 Orio al Serio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior developer programmazione ad oggetti (orio al serio) / orio al serio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior developer programmazione ad oggetti (orio al serio) / orio al serio