Per azienda strutturata con sede in zona Cenate Sotto (BG), Manpower ricerca:OPERAIO / OPERAIA ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO – GESTORE PRESSELa risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e gestione di presse per lo stampaggio, seguendo le diverse fasi della lavorazione.Principali attività:conduzione e gestione delle presse per stampaggio; carico e scarico dei pezzi; monitoraggio del corretto funzionamento dei macchinari; controllo del processo produttivo; controllo qualità visivo del prodotto.Requisiti:disponibilità al lavoro su 3 turnazioni; buona manualità, precisione e attenzione; affidabilità e predisposizione al lavoro in produzione; esperienza, anche breve, nello stampaggio,
nella conduzione di presse o in contesti produttivi sarà considerata un plus.Si offre:contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe; inquadramento al livello H; retribuzione lorda mensile di € 1.905; inserimento in una realtà aziendale solida e strutturata. xysqume Luogo di lavoro: zona Cenate Sotto (BG)La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.Orario di lavoro: 3 turniRetribuzione: € 1.905 lordi/mese, livello HSe hai esperienza in produzione e sei disponibile al lavoro su turni, candidati all'offerta!
📌 Operaio / Operaia Addetto / Addetta Allo Stampaggio – 3 Turni (Cenate sotto)
🏢 Manpower
📍 Cenate sotto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.