26 set
|
WORK ON TIME
|
Treviso
26 set
WORK ON TIME
Treviso
Questa posizione è in Work on Time
Il processo di selezione sarà interamente gestito Work on Time.
--
RICERCHIAMO: EDUCATORI/TRICI Work on Time è un’Agenzia per il Lavoro che opera in ambito HR nel complesso mercato del lavoro, creata da un gruppo di professionisti con esperienza consolidata nel campo delle risorse umane. Importante cliente che opera nel settore delle comunità riabilitative per minori ci ha incaricato di ricercare e selezionare: EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE L-19 o LM-85 o LM-51 o L-24 o LM-87 o L-39 per COMUNITA' MINOREILE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione (L-19) oppure Scienze pedagogiche (LM-85) oppure Servizio sociale (L-39) oppure Servizio sociale e politiche sociali (LM-87) oppure Scienze e tecniche psicologiche (L-24) oppure Psicologia (LM-51)
- Esperienza, anche minima, nella mansione
- Disponibilità di lavoro su turnazioni
- Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo
LE INFORMAZIONI SU QUESTA POSIZIONE: Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA- Registro Imprese N°REA UD – – Aut. Ministeriale del 13/05/2021 - Prot. N. – Somministrazione di lavoro a tipo generalista Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa Siamo un’azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo. --
📌 EDUCATORI/TRICI (Treviso)
🏢 WORK ON TIME
📍 Treviso