Addetto/a controllo qualità (Meduno)

Addetto/a controllo qualità (Meduno)

26 set
|
Adecco Italia
|
Meduno

26 set

Adecco Italia

Meduno

Luogo di lavoro: Meduno

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Profilo

Per importante realtà del territorio in area alimentare siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in area qualità: la figura si occuperà di garantire il rispetto degli standard qualitativi, igienico-sanitari e di sicurezza alimentare durante tutte le fasi del processo produttivo, assicurando la conformità del prodotto alle specifiche aziendali, ai requisiti normativi e agli standard di qualità applicabili.

Responsabilità

Inserito/a in reparto ti occuperai di:

-

- Monitorare costantemente il processo produttivo, verificando il rispetto degli standard qualitativi in tutte le fasi di lavorazione, fino al rilascio del prodotto finito.

- Eseguire controlli qualità in linea e verifiche ispettive, garantendo il rispetto delle procedure aziendali, delle Good Manufacturing Practices (GMP) e delle normative vigenti.

- Segnalare tempestivamente qualsiasi situazione che possa costituire un rischio per la sicurezza alimentare, la qualità del prodotto o la conformità del processo.

- Verificare la corretta compilazione della documentazione di produzione e qualità (moduli, schede di controllo e registrazioni), assicurandone l'archiviazione secondo le procedure aziendali.

- Collaborare con Produzione, Manutenzione e Quality Manager nell'analisi delle cause e nell'implementazione delle azioni correttive e preventive.





- Partecipare alle riunioni operative periodiche con i reparti Produzione, Manutenzione, Sicurezza e Qualità.

- Supportare le attività di industrializzazione e validazione di nuovi prodotti e processi attraverso la partecipazione a trial produttivi e prove industriali.

- Collaborare alle attività di miglioramento continuo del sistema qualità e dei processi produttivi.

Skill e Professionalità

-

- Diploma/qualifica area agroalimentare

- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

- Predisposizione a lavorare in gruppo e in ambienti strutturati.

Benefit

-

- buoni pasto di € 3,5 per giorno di presenza;

- premio di risultato annuale in welfare;

- indennità ruolo pari a € 80 lordi mese per 12 mensilità al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro: 8 ore giornaliere su tre turni con avvicendamento settimanale, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità al lavoro il sabato in funzione delle esigenze produttive. Gli orari dei turni sono (04:30-12:30 se tamponi di linea altrimenti 05:00-13:00; 10:30-18:30; 17:30-01:30 esteso di 1 ora in caso di 7° ora produttiva).

Inquadramento: 6° livello del CCNL Industria Alimentare operaio/operaia se senza esperienza lavorativa; è previsto il 4° livello a formazione ed autonomia raggiunta.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a controllo qualità (Meduno)
🏢 Adecco Italia
📍 Meduno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità (meduno) / meduno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità (meduno) / meduno