Junior Buyer (Italia)

Junior Buyer (Italia)

25 set
|
CX Living
|
Italia

25 set

CX Living

Italia

La missione DI CX Living è chiara ed ambiziosa: creare contesti che generano valore, connessioni e comunità, trasformando il modo in cui le persone vivono e si relazionano.

Nati 15 anni fa, siamo partiti rivolgendoci agli studenti in Italia per accompagnarli nel loro percorso di studi e di vita, affermandoci rapidamente tra i principali operatori dello student-housing.

CX Living evolverà da operatore di student-housing a piattaforma abitativa integrata, capace di interpretare e anticipare i nuovi bisogni dell’abitare urbano.

Vogliamo costruire un ecosistema che unisca accoglienza, servizi e community, trasformando ogni struttura in un luogo dove vivere, crescere e connettersi.

Accanto allo student-housing e all’ospitalità short stay, integreremo nel nostro modello nuove asset class – dagli hotel alle soluzioni long stay per giovani professionisti fino al senior living – così da rispondere a una domanda abitativa sempre più fluida e intergenerazionale.

Il nostro obiettivo è concreto e ambizioso: raggiungere 15.000 posti letto entro il 2028, consolidando CX Living come player di riferimento a livello nazionale ed europeo.

Non solo numeri, ma un modello capace di ridefinire l’esperienza dell’abitare, facendo di CX Living un marchio riconoscibile e aspirazionale.





Figure ricercate:
– Junior Buyer

Stage, Apprendistato, Tempo determinato, Tempo indeterminato.

Si occupa dell’individuazione, classificazione e valutazione dei fornitori per le categorie merceologiche di riferimento.

Contribuisce all’approvvigionamento di beni e servizi per fare sì che le esigenze aziendali siano soddisfatte in termini di qualità/prezzo e tempestività della fornitura.

Requisiti: Laurea triennale ad indirizzo economico, gestionale o affine;
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point and Access;
Conoscenza gestionali di procurement (preferenziale);
Conoscenza base della lingua inglese;
Capacità organizzative e di gestione dei processi;
Capacità comunicative e attitudine a relazionarsi con tutti gli stakeholder interni ed esterni.

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Venezia 2026, presso Il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, il 01 Ottobre 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale.

Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

📌 Junior Buyer (Italia)
🏢 CX Living
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior buyer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior buyer (italia) / italia