Profilo Per una realta operante nel settore della ristorazione in zona Bergamo ricerchiamo una figura di lavapiatti addetta alle attivita di pulizia e riordino della cucina.
La persona selezionata operera a supporto della brigata di cucina, garantendo il corretto lavaggio delle stoviglie e delle attrezzature, nel rispetto degli standard igienico-sanitari previsti dalla normativa vigente.
L'inserimento avverra con un iniziale contratto a termine, con orario di lavoro strutturato su turni spezzati distribuiti nell'arco della settimana.
L'atmosfera di lavoro e' dinamico e richiede buona capacita di adattamento ai ritmi tipici della ristorazione, con particolare attenzione alla collaborazione con il personale di sala e di cucina.
Responsabilita Skill e Professionalita buona manualita - capacita di tenere in ordine e pulito Benefit Informazioni Aggiuntive CCNL pubblici esercizi e turismo - livello : V/VI - contratto a termine - categoria: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Lavapiatti (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia