Impiegato Back Officeserra Riccò Ge Categorie Protette L 68/99 Uri

Impiegato Back Officeserra Riccò Ge Categorie Protette L 68/99 Uri

25 set
|
Manpower
|
Uri

25 set

Manpower

Uri

Settore: Trasporti
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa occasione prima di inviare la sua candidatura.
Sede: Genova - zona Serra Riccò
Contratto: Tempo determinato– Tempo completo
Appartenenza alle Categorie Protette L. * art. 1 obbligatoria
Descrizione del ruolo
Per azienda leader nel settore trasporti, ricerchiamo una risorsa appartenente alle Categorie Protette L. * art. 1 da inserire nel team Back Office della sede di Genova.
La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione documentale e nelle attività amministrative legate ai processi interni di filiale, in particolare connesse alla gestione delle pratiche di assegnazione dei veicoli.
Il ruolo prevede inoltre un supporto operativo al Direttore di Filiale per le attività amministrative collegate alla gestione del personale.
La risorsa fungerà da punto di primo riferimento per i dipendenti per esigenze quotidiane (ferie, buste paga, documentazione), interfacciandosi costantemente con l'ufficio HR, che mantiene la gestione formale dei processi.
Requisiti richiesti
Appartenenza alle Categorie Protette L. * art. 1




Domicilio a Genova zona marassi o zone limitrofe
Diploma in discipline umanistiche, economiche o tecniche
Buona conoscenza del pacchetto Office
Precisione, buone capacità organizzative e comunicative
Mansioni principali
Controllo e gestione documentale
Verifica ordini e attività a gestionale
Gestione delle pratiche di assegnazione dei veicoli
Contatto con colleghi e referenti tramite email e telefono
Creazione e aggiornamento report
Supporto al Direttore di Filiale nelle attività operative legate alla xysqume gestione del personale
Primo punto di contatto per i dipendenti su tematiche quotidiane
Target candidati
Possono candidarsi:
Profili senza esperienza
Profili Junior (1–3 anni di esperienza)
Profili Senior, purché appartenenti alle Categorie Protette L. *
Inquadramento e retribuzione
RAL e livello contrattuale saranno commisurati all'esperienza e alle competenze della risorsa.
Luogo di lavoro
Genova zona Serra Riccò
Annuncio valido fino a: 01-Oct-

📌 Impiegato Back Officeserra Riccò Ge Categorie Protette L 68/99 Uri
🏢 Manpower
📍 Uri

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back officeserra riccò ge categorie protette l 68/99 uri / uri

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back officeserra riccò ge categorie protette l 68/99 uri / uri