Addetto/a Cucina Per Enoteca E Ristorante Milano

Addetto/a Cucina Per Enoteca E Ristorante Milano

25 set
|
Restworld Societ Benefit
|
Milano

25 set

Restworld Societ Benefit

Milano

DescrizioneVuoi lavorare in un'enoteca e ristorante nel cuore di Milano, dove ogni sera prepari piatti che esaltano i sapori della tradizione?
Da Spargolo - Vini &, Cicchetti cerchiamo un/una addetto/a cucina per un part time serale in un atmosfera vivace e appassionato.
Se ami la cucina e vuoi crescere in un team che valorizza la qualit , questa è l'occasione giusta per te.
Cosa Farai: - Preparerai piatti freddi e assemblaggio cibi per il servizio serale - Gestirai le comande della cucina e curerai l'impiattamento - Produrrai pasti pronti e utilizzerai tecniche di riscaldamento degli alimenti - Garantirai la pulizia dell'area di lavoro secondo gli standard HACCP Chi Cerchiamo: - Hai almeno 1 anno di esperienza come addetto/a cucina - Sai gestire preparazioni, impiattamento e comande con precisione - Sei disponibile su turni serali (17:*:00),



6 giorni a settimana - Cerchi un impegno part time con prospettive di stabilit ContrattoTempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato, part time di 36 ore settimanali.
Turnazioni unici serali (17:*:00), 6 giorni a settimana.
Retribuzione: da a € lordi al mese su 13 mensilit , pari a circa * € netti.
Pasti inclusi per tutto lo staff.
Inizio: il prima possibile.
Cosa offre l'azienda- Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie- Assemblare cibi - Garantire la pulizia dell'area di lavoro - Piatti freddi - Preparazioni - Produrre pasti pronti - Gestione comande della cucina - Impiattamento - Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti vetrinabakeca

📌 Addetto/a Cucina Per Enoteca E Ristorante Milano
🏢 Restworld Societ Benefit
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cucina per enoteca e ristorante milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cucina per enoteca e ristorante milano / milano