Mansione
Ti piacerebbe lavorare nel settore tessile?
Hai esperienza nel controllo qualità?
Allora candidati, perché abbiamo l offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia spa, filiale di Città di Castello, per notevole realtà del settore tessile, ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA TESSILE
Luogo di lavoro: Sansepolcro (AR)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì orario
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L addetto al controllo qualità tessile, dopo una prima formazione ed un affiancamento retribuito per visionare tutte le fasi della lavorazione, lavorerà all'interno del reparto e si occuperà di:
controllare la qualità dei capi di abbigliamento secondo i parametri richiesti dall azienda;
monitorare le fasi di produzione per identificare eventuali difetti o anomalie nel processo che potrebbero danneggiare la qualità del prodotto finale;
assicurarsi che i prodotti tessili utilizzati soddisfano tutti i requisiti normativi e di sicurezza stabiliti;
mantenere una documentazione accurata di tutti i controlli di qualità effettuati ed aggiornare i report periodici sull'andamento della qualità dei prodotti tessili.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità tempo pieno su due turnazioni;
conoscenza delle fibre, dei filati e dei tessuti;
ottima manualità;
precisione ed attenzione;
autonomia negli spostamenti verso la sede lavorativa.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 Addetto Controllo Qualità Tessile Arezzo (Italia)
🏢 Randstad Filiale di Città di Castello (PG)
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.