25 set
|
Adecco
|
Ravarino
Profilo Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente del territorio un/a: - Addetto al Confezionamento Responsabilita Carico e scarico della merce Controllo qualita del prodotto Confezionamento alimentare Etichettamento Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel ruolo Disponibilita a lavorare su tre turnazioni A titolo preferenziale, HACCP Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento in somministrazione.
Orario: 40h settimanali, dal lunedi al venerdi su 3 turnazioni */) e sabato mattina o pomeriggio.
Luogo: Ravarino (MO) Mansione: Operaio AlimentareQualifica: OperaioLivello e CCNL: 6° Livello, AlimentareStipendio lordo mensile: € ,40 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Al Confezionamento Ravarino
🏢 Adecco
📍 Ravarino