Un/a Addetto/a Al Laboratorio – Controllo Qualitá Bologna

Un/a Addetto/a Al Laboratorio – Controllo Qualitá Bologna

25 set
|
Euspert
|
Bologna

25 set

Euspert

Bologna

L'azienda
Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura.
Grazie a un team di * professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di persone ed è partner di oltre clienti.
Il nostro impegno quotidiano
Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all'incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Rispondiamo alle esigenze di tutela, garanzia e continuità qualificato dei lavoratori e soddisfiamo il bisogno di trasformazione espresso dalle realtà aziendali in un mondo del lavoro in continuo cambiamento.
UN/A ADDETTO/A AL LABORATORIO – CONTROLLO QUALITÁ
Requisiti
Laurea in discipline scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie o affini)




Conoscenza dei Sistemi di Qualità ISO e ISO * e capacità di redazione delle procedure
Conoscenza della redazione di fascicoli tecnici per dispositivi medici
Esperienza, anche minima, in laboratorio di controllo qualità chimico-fisico e microbiologico (accettazione materie prime)
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Dettagli dell'offerta
Sede di lavoro:Calderara di Reno (BO)
Orario:8:*:30 (con 1 ora di pausa pranzo)
Inserimento:inserimento iniziale in somministrazione di 4 mesi, con prospettiva di assunzione
Inquadramento:3° o 4° livello CCNL Tessile
Retribuzione:€,20 – €,66 lordi mensili (13 mensilità)
J-*-Ljbffr

📌 Un/a Addetto/a Al Laboratorio – Controllo Qualitá Bologna
🏢 Euspert
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/a addetto/a al laboratorio – controllo qualitá bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/a addetto/a al laboratorio – controllo qualitá bologna / bologna