25 set
|
Humangest S. P. A.
|
Casalecchio di Reno
25 set
Humangest S. P. A.
Casalecchio di Reno
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A FAST FOOD .
La risorsa - inserita in un team - si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza e assistenza al cliente Allestimento e servizio ai tavoli Supporto in cucina Gestione della cassa Pulizia e riordino del punto vendita nel rispetto delle normative HACCP Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione o in ambiti a contatto con il pubblico Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei weekend e nei festivi Sede di lavoro : Casalecchio di Reno (BO) Orario di lavoro : Part time su turni strutturati con 3 settimane di anticipo per poter conciliare vita privata e/o percorso di studi Inquadramento contrattuale : LIV.
6 CCNL RISTORAZIONE *,57 su 14 mensilità da riparametrare all'orario tempo parziale )
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
📌 Cameriere/cameriera Casalecchio Di Reno Bo
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Casalecchio di Reno