25 set
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Montebelluna
25 set
Generazione Vincente S. P. A.
Montebelluna
Generazione Vincente S.p.a. Agenzia per il lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale - filiale di Treviso - cerca per azienda cliente specializzata nell' industria calzaturiera un/una INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR.
Azienda riconosciuta in ambito calzaturiero, selezione una figura di ingegnere gestionale che riporterà direttamente alla Direzione Operations.
La figura sarà inizialmente coinvolta nel progetto di realizzazione e ottimizzazione logistica di un attuale plant, successivamente assumerà un ruolo centrale nella pianificazione della produzione, nella gestione di fornitori e terzisti, e nel coordinamento dei flussi produttivi.
Principali Responsabilità: Progetto di sviluppo logistico Collaborare con la Direzione Operations e con la società di consulenza incaricata del progetto.
Partecipare alla progettazione dei flussi logistici del attuale stabilimento.
Definire e ottimizzare layout, movimentazione materiali e processi logistici.
Pianificazione della Produzione Sviluppare e implementare i processi di pianificazione e programmazione della produzione.
Pianificare e monitorare le attività di produzione interna.
Gestione Fornitori e Conto Lavorazione Pianificare e coordinare le lavorazioni affidate a terzisti e laboratori esterni.
Gestire i rapporti operativi con fornitori e partner produttivi.
Analisi e Miglioramento Continuo Analizzare KPI produttivi, logistici e di servizio.
Individuare possibilità di miglioramento dei processi e di riduzione delle inefficienze.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente.
Preferibile esperienza precedente, anche minima, in ambito operations, supply chain, pianificazione della produzione o logistica industriale.
Buona conoscenza dei processi manifatturieri.
Ottima padronanza di Excel e degli strumenti di analisi dati.
Spiccate capacità analitiche e organizzative.
RAL: *K Zona di lavoro: Montebelluna nord Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. - D. Lgs. n.) I candidati ambosessi L. – D.Lgs.
n.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE
📌 Ingegnere Gestionale Junior Montebelluna
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Montebelluna