Addetto/a allo stampaggio plastica (Italia)

Addetto/a allo stampaggio plastica (Italia)

26 set
|
Manpower
|
Italia

26 set

Manpower

Italia

Manpower, ricerca per azienda operante nel settore della lavorazione delle materie plastiche con sede a Sommacampagna (VR):

OPERATORE DI PRODUZIONE SU TURNI
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione di isole di lavoro composte da due macchine automatiche per la lavorazione di componenti in plastica.

Nello specifico, l’attività prevede:

- controllo del corretto funzionamento dei macchinari;
- rifinitura dei pezzi prodotti tramite rimozione delle sbavature con taglierino;
- esecuzione di fori con trapano a colonna;
- preparazione e sistemazione del materiale sui bancali destinati al magazzino.

Il lavoro è immediato da apprendere, ma richiede buona manualità, attenzione e predisposizione a lavorare con ritmi produttivi costanti.

Orario di lavoro: full time su 3 turni, dal lunedì al venerdì.

Le linee produttive restano operative continuativamente dal lunedì al sabato mattina.

Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)

RAL indicativa: 23.000-26.000

Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

📌 Addetto/a allo stampaggio plastica (Italia)
🏢 Manpower
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stampaggio plastica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stampaggio plastica (italia) / italia