Profilo Operatore addetto allo stampaggio a freddo Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice addetto/a allo stampaggio a freddo da inserire all'interno dell'officina.brFaccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.brLa posizione e' aperta anche a candidati senza esperienza pregressa nel ruolo , grazie a un percorso di affiancamento e formazione direttamente sul posto di lavoro.brAttivita e percorso di crescita La risorsa, inizialmente affiancata agli operatori gia presenti in officina, avra l'opportunita di imparare progressivamente: il funzionamento delle macchine per lo stampaggio a freddo; le diverse fasi del processo produttivo; le procedure operative e le modalita di lavorazione; la gestione delle macchine e delle attivita quotidiane.brL'obiettivo e' accompagnare la persona verso una progressiva autonomia nello svolgimento delle mansioni.brSi tratta di un'attivita prettamente operativa e manuale , svolta all'interno dell'officina.brE' quindi richiesta disponibilita a lavorare in un ambiente produttivo,
con possibilita di sporcarsi e di movimentare o sollevare carichi.brRequisiti Non e' richiesta esperienza pregressa nel ruolo.brSi valutano candidati di qualsiasi fascia d'eta.brDisponibilita a svolgere un lavoro manuale e operativo in officina.brDisponibilita alla movimentazione di carichi.brIl possesso del patentino del muletto costituisce un plus.brMotivazione, affidabilita e volonta di imparare il mestiere.brDisponibilita a intraprendere un percorso di crescita finalizzato al raggiungimento dell'autonomia operativa.brOrario di lavoro 40 ore settimanali .brL'orario di lavoro sara principalmente su giornata: 8:00-12:00 / 13:30-17:30 .brIn base alle esigenze produttive, potra essere previsto il lavoro su due turnazioni .brContratto CCNL Metalmeccanici Industria Livello D1 10,050 euro lordi l'ora Responsabilita Skill e Professionalita Contratto CCNL Metalmeccanici Industria Livello D1 10,050 euro lordi l'ora Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.br198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.br2016/679).brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .brAdecco Italia S.p.A.br(Aut.brMin.brProt. xjncmbx brN.1100-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.