Lafert SpA cerca una risorsa per l’area Finance che possa garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e contabili relativi al ciclo passivo.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
La risorsa collaborerà con diverse funzioni aziendali, gestirà le registrazioni delle fatture, le scadenze e supporterà le chiusure contabili mensili e annuali, in un contesto internazionale dell’azienda Lafert Group.
xysqume
Il profilo richiede diploma o laurea in discipline economiche, min 5 anni d’esperienza, Excel e ERP.
#J-18808-Ljbffr
📌 Supplier Accounts Payable Specialist (Venezia)
🏢 SHI Europe
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.