Impiegato/A Customer Service (Milano)

Impiegato/A Customer Service (Milano)

26 set
|
Adecco
|
Milano

26 set

Adecco

Milano

Profilo Adecco ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione e vendita di articoli per l'infanzia: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE JUNIOR La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occupera della gestione e assistenza dei clienti, supportandoli nelle diverse fasi dell'ordine e contribuendo a garantire un servizio puntuale ed efficace. Non e' richiesta una precedente esperienza nel ruolo: la ricerca e' rivolta anche a neolaureati/e o candidati/e alla prima esperienza lavorativa interessati a intraprendere un percorso professionale in ambito Customer Service. La conoscenza della lingua inglese non rappresenta un requisito necessario. Si offre Inserimento iniziale con contratto di somministrazione ; Orario tempo pieno di 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi; Percorso di affiancamento e formazione iniziale; Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico. Luogo di lavoro: San Maurizio Canavese (TO) Sei una persona comunicativa, precisa e orientata al cliente e stai cercando un'opportunita per iniziare il tuo percorso professionale in ambito impiegatizio ? Candidati all'offerta! Responsabilita Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail; Inserimento,



verifica emonitoraggio degli ordini; Assistenza al cliente relativamente a prodotti, ordini, consegne e disponibilita; Gestione di eventuali problematiche, segnalazioni e richieste post-vendita; Aggiornamento delle informazioni all'interno dei sistemi aziendali; Collaborazione con gli altri uffici aziendali per garantire una corretta gestione delle richieste. Skill e Professionalita Laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, umanistico o affine; Buona dimestichezza conil pacchetto Office e con gli strumenti informatici; Buone capacita comunicative e relazionali; Predisposizione al contatto con il cliente; Precisione, organizzazione e capacita di lavorare in team. Informazioni retributive Retribuzione: 9.60 euro lordi orari CCNL: Commercio Livello: 5 Qualifica: Impiegato/a I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/A Customer Service (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a customer service (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a customer service (milano) / milano