Samsic HR Italia SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente del PERSONALE PER LE PULIZIE Mansioni principali: - Pulizia e igienizzazione delle strutture aziendali - Igienizzazione degli spazi comuni (bagni, spogliatoi, corridoi) - Gestione dei prodotti per la pulizia e delle attrezzature - Corretto smaltimento dei rifiuti Profilo ricercato Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie (preferibile, ma non indispensabile) - Serietà, puntualità e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in autonomia e in team Luogo di lavoro: LUCCA Orario di Lavoro: tempo parziale 10 ore settimanali dal lunedì al venerdì 06:00-08:00 CCNL Multiservizi / 1 livello (Codice CNEL K511)
Assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato con eventuali proroghe Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Senza esperienza Durata della missione : 2 Settimane Automunito : Sì Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Settore: Altro Ruolo: Facility management/Pulizie
📌 PERSONALE PER LE PULIZIE (H/F/D) (Toscana)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Toscana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.